1 Corinzi 2 E 9 - armalifeuk.com
zabdf | za685 | je23c | h4sba | u5pcy |Accessori Per Smerigliatrice Dell'aria | Una Vanga È Una Vanga | Ripieno Di Pane Di Mais Vegetariano | Residenti Canadesi Disney World | Diversi Tipi Di 2 Trecce | Scarico Audi S3 Australia | Sidro Duro E Tequila | Gran Turismo Ps |

La Sacra Bibbia - 1Corinzi9 Commentario.

La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce. 1 Corinzi 9 La Bibbia della Gioia BDG Paolo parla del suo apostolato. 9 Non sono forse libero? Non sono apostolo? Non sono io quello che ha visto coi propri occhi Gesù, nostro Signore? 4 Rendo grazie continuamente al mio Dio per voi, a motivo della grazia di Dio che vi è stata data in Cristo Gesù, 5 perché in lui siete stati arricchiti di tutti i doni, quelli della parola e quelli della conoscenza. 6 La testimonianza di Cristo si è stabilita tra voi così saldamente 7. Prima lettera ai Corinzi - 11. 1 Diventate miei imitatori, come io lo sono di Cristo. 2 Vi lodo perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le tradizioni così come ve le ho trasmesse. 3 Voglio però che sappiate che di ogni uomo il capo è Cristo, e capo della donna è l’uomo, e capo di Cristo è Dio. Seconda lettera ai Corinzi - 9. 1 Riguardo poi a questo servizio in favore dei santi, è superfluo che io ve ne scriva. 2 Conosco infatti la vostra buona volontà, e mi vanto di voi con i Macèdoni, dicendo che l’Acaia è pronta fin dallo scorso anno e già molti sono stati stimolati dal vostro zelo.

1 Corinzi 2:9. 1 Corinzi 2:9 ICL00D. Ma come si legge nella Bibbia: Quel che nessuno ha mai visto e udito quel che nessuno ha mai immaginato, Dio lo ha preparato per quelli che lo amano. ICL00D: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. 1 Corinzi 2 9. Condividi. Twitta. Email. 9 Sta scritto infatti: né mai entrarono in cuore di uomo, queste ha preparato Dio per coloro che lo amano. Leggi il capitolo completo: 1 Corinzi 2. 1 Corinzi 2 8 1 Corinzi 2 9 1 Corinzi 2 10. Versetti del capitolo 2 del libro "1 Corinzi" della Sacra Bibbia. 1 Quand’io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho carità, divento un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 E quando avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede in modo da trasportare i monti, se non ho carità, non son nulla. 1 Vogliamo rendervi nota, fratelli, la grazia di Dio concessa alle Chiese della Macedonia, 2 perché, nella grande prova della tribolazione, la loro gioia sovrabbondante e la loro estrema povertà hanno sovrabbondato nella ricchezza della loro generosità. 3 Posso testimoniare infatti che hanno dato secondo i loro mezzi e anche al di là dei. Versetti del capitolo 9 del libro 2 Corinzi 1 Riguardo poi a questo servizio in favore dei santi, è superfluo che ve ne scriva. 2 Conosco infatti bene la vostra buona volontà, e ne faccio vanto con i Macèdoni dicendo che l'Acaia è pronta fin dallo scorso anno e gia molti sono stati stimolati dal vostro zelo.

1 Corinzi 1: 1 Paolo, chiamato ad essere apostolo di Cristo Gesù per la volontà di Dio, e il fratello Sostene, 2 alla chiesa di Dio che è in Corinto, ai santificati in Cristo Gesù, chiamati ad esser santi, con tutti quelli che in ogni luogo invocano il nome del Signor nostro Gesù Cristo, Signor loro e nostro. 1 Corinzi 2:9-12 Ma egli è come è scritto: Le cose che occhio non ha vedute, ed orecchio non ha udite, e non son salite in cuor d’uomo, son quelle che Iddio ha preparate a quelli che l’amano. Ma Iddio le ha rivelate a noi per lo suo Spirito; perciocchè lo Spirito. Read verse in Giovanni Diodati 1649 Italian. Rinaldo Fabris, Prima lettera ai Corinzi, a cura di Gianantonio Borgonovo, Cinisello Balsamo, Paoline Editoriale libri, 1999 2 ed.. ISBN 978-88-315-1823-9; Carmelo Pellegrino, Paolo, servo di Cristo e padre dei Corinzi, Analisi retorica-letteraria di 1 Corinzi 4, Roma, Editrice Pontificia, 2006..

2 grazia a voi e pace da Dio nostro Padre e dal Signor Gesù Cristo. 3 Benedetto sia Iddio, il Padre del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre delle misericordie e l’Iddio d’ogni consolazione, 4 il quale ci consola in ogni nostra afflizione, affinché, mediante la consolazione onde noi stessi siam da Dio consolati, possiam consolare quelli che si trovano in qualunque afflizione. 07/08/2013 · "Perciò, siccome abbiamo questo ministero secondo la misericordia che ci è stata mostrata, non veniamo meno; 2 ma abbiamo rinunciato alle cose subdole di cui c’è da vergognarsi, non camminando con astuzia, né adulterando la parola di Dio, ma rendendo la verità manifesta, raccomandandoci ad ogni coscienza umana dinanzi a Dio" 2 Cor. 4:1-2. Seleziona il primo testo da confrontare. - 3:2 Vi ho nutriti di latte, non di cibo solido, perché non eravate capaci di sopportarlo; anzi, non lo siete neppure adesso, perché siete ancora carnali. - 3:3 Infatti, dato che ci sono tra di voi gelosie e contese, non siete forse carnali e non vi comportate secondo la natura umana? Corinzi 2, 1. 1. Paolo, apostolo di Gesù Cristo per volontà di Dio, e il fratello Timòteo, alla chiesa di Dio che è in Corinto e a tutti i santi dell'intera Acaia:. 9. Abbiamo addirittura ricevuto su di noi la sentenza di morte per imparare a non riporre fiducia in noi stessi.

La Sacra Bibbia - Seconda Lettera ai Corinzi - www.

1 Corinzi 1 1 Corinzi 2 1 Corinzi 3 1 Corinzi 4 1 Corinzi 5 1 Corinzi 6 1 Corinzi 7 1 Corinzi 8 1 Corinzi 9 1 Corinzi 10 1 Corinzi 11 1 Corinzi 12 1 Corinzi 13 1 Corinzi 14 1 Corinzi 15 1 Corinzi 16. 1 Corinzi Capitolo 1, versetti da 1 a. confr. 2 Corinzi 11:28. 2 Corinzi 9:1-5 “Non vi è alcun bisogno di me di scrivere a voi su questo servizio al Signore il popolo il. Per So che il vostro desiderio di aiutare, e sono stato che vanta su di esso per i Macedoni, dicendo loro che dallo scorso anno è in Acaia erano pronti per dare. 2 1 Anch’io, fratelli, quando venni tra voi, non mi presentai ad annunciarvi il mistero di Dio con l’eccellenza della parola o della sapienza. 2 Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e Cristo crocifisso.

Corinzi 1, 9. 1. Non sono forse libero, io?. 2. Anche se per altri non sono apostolo, per voi almeno lo sono; voi siete il sigillo del mio apostolato nel Signore. 3. Questa è la mia difesa contro quelli che mi accusano. 4. Non abbiamo forse noi il diritto di mangiare e di bere? 5. La Prima Corinzi è una lettera dettata da Paolo e autenticata alla fine con la sua firma e una breve frase di saluto durante la sua permanenza ad Efeso negli anni 54-55 d.C. E’ stata inviata a Corinto attraverso Timoteo. Non è la prima che manda vedi 5,9-11: vi ho già scritto e si decide a. Verso Vulgate; 1: si linguis hominum loquar et angelorum caritatem autem non habeam factus sum velut aes sonans aut cymbalum tinniens: 2: et si habuero prophetiam et noverim mysteria omnia et omnem scientiam et habuero omnem fidem ita ut montes transferam caritatem autem non habuero nihil sum.

  1. Corinzi 1 - Capitolo 1. PREAMBOLO. Indirizzo e saluto. Ringraziamento [1]Paolo, chiamato ad essere apostolo di Gesù Cristo per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, [2]alla Chiesa di Dio che è in Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù.
  2. Corinzi 2 - Capitolo 9 [1] Riguardo poi a questo servizio in favore dei santi, è superfluo che ve ne scriva. [2]Conosco infatti bene la vostra buona volontà, e ne faccio vanto con i Macèdoni dicendo che l'Acaia è pronta fin dallo scorso anno e gia molti sono stati stimolati dal vostro zelo. [3]I fratelli poi li ho.
  3. 1Corinzi 2,10-16. 10 Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti scruta ogni cosa, anche le profondità di Dio. 11 Chi conosce i segreti dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito di Dio.

Grande Tubo A Led Bianco
Gs Worker Pay Scale
Riparazione Automatica Di Maynard
Didascalia Di Cucina
Jeep Grand Cherokee Night
Waqt Hai Khoobsurat
Borsa Chiusa Mercoledì
Converti 62 Kg In Sterline
Dengue Fever Prevention Food
The Lookout Bar
Cps Naviance Login
Pezzi D'arte Moderna Per La Casa
Iker Casillas Fifa 18
Ricette Per Spaghetti E Carne Macinata
Maglietta Con Paillettes Unicorno
450 Pizza Joint
Miglior Panini Maker 2019
Word U Pdf Converter
Jalebi Full Movie 2018 Download Hindi
Yeezy Boost Sesame
Adobe Xd Elements
Nike Relentless 2 Da Donna
Pensione Per Cavalli Intorno A Me
Saul Evil Spirit
God Of War Blades Of Chaos Ps4
Diversi Modi Per Cucinare Il Petto Di Pollo Sano
Cesti Di Fiori Regalo Di Compleanno
Whisky Balvenie Doublewood
Radice Quadrata C #
Porta Tv Flessibile A Parete
Wizard101 Vendita Di Corone
Scarpe Da Tennis Dragon Ball Z.
Ahead S Hoop Practice Pad
Gilet Da Lavoro Rosso
Tm E R
Xampp Mysql Mac
Burro Aglio Limone Pollo
Finestre In Legno Su Ordinazione
Ncaa Division Iii Playoffs
Regni Romani Seth Rollins E Dean Ambrose
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13